[gtranslate]

Sistema completo per la lavorazione del cavo. Rastrelliera porta bobine e linea di taglio cavo

#reelrack

Sistema per la lavorazione del cavo in modo automatico/semi automatico.
Rastrelliera per bobine e linea di taglio su pedana automatica

Un sistema veramente completo e unico che consente di sfruttare in modo intelligente lo spazio di stoccaggio e produzione

Immaginate di poter avere la libertà di scegliere dove posizionare il rack porta bobine dove volete nel vostro magazzino.

Immaginate di poter scegliere se caricare le bobine sulla rastrelliera mentre la linea per la lavorazione del cavo è in funzione.

Immaginate di non dover aver bisogno di acquistare nessun’altra macchina per avvolgere e svolgere le bobine.

Immaginate di poter sfruttare tutti i cavi che avete a magazzino con una sola linea per la lavorazione del cavo ed un solo operatore

Ecco, ora potere scegliere se continuare a immaginare o avere il sistema completo Ramatech Systems LA03.

Un sistema completo con una rastrelliera per lo stoccaggio delle bobine di cavo e una linea per lavorazione del cavo (taglia-spela + matassatore) posizionata su una pedana che si aziona automaticamente portando la taglia-spela e il matassatore esattamente nel punto necessario per prelevare il cavo.
Un sistema veramente completo, unico che consente di sfruttare in modo intelligente lo spazio di stoccaggio e produzione.

Questo consente un’alta flessibilità dando la possibilità di gestire la logistica del proprio magazzino o della propria azienda con estrema libertà.

Il sistema LA03 offre il vantaggio di non aver bisogno di macchine aggiuntive per avvolgere/svolgere la bobina, infatti la pedana è dotata di un sistema con un motore che avvolge e svolge il cavo per poi donarlo alla taglia-spela. Il cavo prima di arrivare alla macchina taglia-spela passa attraverso un accumulatore pneumatico che consente di avere un cavo in tensione senza strappi e soprattutto in totale sicurezza. La linea per la lavorazione del cavo è altamente personalizzabile.

Guardate il filmato per avere un’idea più concreta delle tante qualità di questa linea per lo stoccaggio e lavorazione delle bobine di cavo.

✔ Sistema con caricamento bobine sia frontalmente sia posteriormente.
✔ Niente più roll-in/out manuale delle bobine pesanti nel dereeler.
✔ Più tempo per la produzione grazie alla riduzione dei tempi di cambio e movimentazione delle bobine.
✔ Il traffico dei carrelli elevatori sarà ridotto dell’80%.
✔ La linea per la lavorazione del cavo, posizionata su una pedana automatica, si muove per prelevare il cavo direttamente dalla rastrelliera. Questo significa che una sola linea per la lavorazione del cavo può sfruttare tutta la facciata della rastrelliera.
✔ La linea per la lavorazione del cavo è altamente personalizzabile.
✔ Tantissime configurazioni.

Maggiori dati tecnici

per avere la tua soluzione personalizzata

EnglishItalian