Seleziona una pagina

MECSPE 2022 – L’eccellenza della tecnologia applicata all’industria

L’eccellenza della tecnologia applicata all’industria.

L’edizione 2022 di Fiera MECSPE, da 20 anni il più grande evento dedicato alle tecnologie innovative per l’Industria Manifatturiera, si svolgerà dal 9 all’11 Giugno presso Bologna Fiere.

Klemi Contact parteciperà nel salone MECSPE – Subfornitura Elettronica (Pad 26 – stand B51) dove saranno presentate le ultime e più aggiornate soluzioni per il settore del cablaggio.
A Bologna l’azienda di San Giuliano Milanese sarà orgogliosa di presentare importanti novità proposte da tutti i marchi partner.

Un’occasione unica per scoprire il nuovo servizio a 360° studiato appositamente per tutti gli operatori del settore del cablaggio elettrico – industriale, chiave vincente, secondo l’azienda, per massimizzare la produttività, infatti Klemi Contact è in grado di supportare i propri clienti con un portfolio prodotti vasto e completo oltre che una gestione delle scorte in grado di supportare le previsioni di consumo dei propri clienti in grado di ammortizzare eventuali picchi di produzione. Dalle macchine per la lavorazione del cavo, ai sistemi di stoccaggio cavi, dai cavi per l’alta frequenza, ai fusibili, portafusibili, connettori, terminali a crimpare e tante altre novità.

“Il settore del cablaggio è estremamente strategico, per cui è fondamentale potersi affidare ad unico interlocutore che sia in grado di offrire l’intero ventaglio di prodotti di cui le aziende che operano nel mondo del cablaggio necessitano” afferma Claudio Clementi, CEO di Klemi Contact.

Durante l’esposizione, i clienti interessati, potranno apprezzare il funzionamento delle macchine per la lavorazione del cavo esposte; tra queste, sarà presentata la nuovissima AM1000, una macchina taglia-spela compatta da banco incredibilmente potente in grado di lavorare cavi fino a 10 mm² di sezione, prodotta dalla casa tedesca Metzner, oltre che la flessibilissma TRIATHLON macchina taglia – spela – crimpa con stazione anche di marcatura cavi.
Tra le tante novità, saranno per la prima volta disponibili i nuovissimi cataloghi Klemi Contact “Commutatori & Encoder” con i prodotti dei partners Kraus e Naimer ed Ebe sensors + motion, il catalogo per la gestione del cavo, con il nostro partner Loimex, che produce in Spagna a Barcellona, macchine e impianti per l’avvolgimento, il taglio e lo svolgimento dei cavi ed il nuovissimo catalogo “cavi”: protagonista l’azienda bda connectivity nata dalla famosa industria ultra centenaria BEDEA , attiva nel mondo delle telecomunicazioni e della sensoristica a basso rumore con cavi speciali, ottimizzati per molteplici applicazioni per i nostri clienti nel settore elettronico, per operatori di reti di telecomunicazioni, grossisti di materiale elettrico, per l’industria automotive e per il settore elettromedicale.

Le novità sono così tante che ci sono tanti buoni motivi per visitare lo stand di Klemi Contact.

#MECSPE2022 #MECPSE

INFORMAZIONI UTILI

DATE MECSPE 2022: 9-11 giugno
INGRESSO VISITATORI:

  • Giovedì 9 giugno dalle ore 9:00 alle 18:00
  • Venerdì 10 giugno dalle ore 9:00 alle 18:00
  • Sabato 11 giugno dalle ore 9:00 alle 17:00

DOVE: BolognaFiere
Reception attive ai seguenti ingressi:

  • Ingresso Nord
  • Ingresso Sud – Moro
  • Ingresso Est – Michelino
  • Ingresso Ovest – Costituzione

Klemi Contact: Hall 26 Booth B51

Klemi Contact unico interlocutore per il settore cablaggio elettronica industriale

Richiedi il tuo biglietto omaggio

Ottieni il tuo biglietto gratuito per MECSPE