Seleziona una pagina
Richiesta campioni

Saldatrice a ultrasuoni per cavi con tecnologia Closed-Loop-Control (CLC)

Cod: US-3620WS2P

Saldatrice a ultrasuoni per cavi con tecnologia Closed-Loop-Control (CLC)
per cavi: Cu | Al |Cu/Al da 0,26 ~ 50 mm²

Tipo

Due Servomotori elettrici

Tipologia cavo

Al, Cu, Cu/Al

Sezione Cavo

0,26 – 50 mm²

Frequenza

20 kHz

Forza di saldatura max.

~1200 N

Dimensioni LxPxH

200 x 186 x 200 mm

Peso saldatrice

23 Kg

Dimensioni generatore

229 x 610 x 508

Peso generatore

33 Kg

Potenza

3600 W

Alimentazione elettrica

230 V

Alimentazione pneumatica

5,0 bar/72 psi

Option

Tagliafili difettosi | Scanner per codici a barre

Display

20'' touch screen

Software

Windows 10

Brand

MPN

US-3620WS2P

Famiglia

per cavi

Contattaci per qualsiasi informazione




    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy e Autorizzo al trattamento dati

    +39 02 55.60.61.01
    klemi@klemi-contact.com

    SALDATRICE AD ULTRASUONI PER CAVI FINO A 50 mm². Per fili di rame ed alluminio

    La peculiarità e l’affidabilità della saldatura ad ultrasuoni consentono significative riduzioni dei costi di produzione, del tempo e dell’energia. Rispetto ai metodi tradizionali di saldatura, la saldatura ad ultrasuoni e il Controllo a Loop Chiuso (CLC) offrono un miglior controllo del processo e una qualità di saldatura superiore.

    Il Controllo a Loop Chiuso (CLC) consiste nell’integrazione di un servomotore (che sostituisce il cilindro pneumatico) che lavora in tandem con una cella di carico ad alta precisione e un sensore.

    • Le caratteristiche del CLC includono:

      • aumento della forza in più fasi
      • controllo posizione
      • monitoraggio in tempo reale di altezza, forza e tempo durante le varie fasi della saldatura.

    Caratteristiche uniche del Controllo a Loop Chiuso (CLC):

    • Ampia gamma di sezioni trasversali, questo saldatore ad ultrasuoni con controllo a loop chiuso (CLC), è unico nel settore della saldatura di metalli ad ultrasuoni. Può saldare cavi da 0,26 mm² fino a 50 mm² utilizzando vari materiali e combinazioni, come rame, alluminio e rame-alluminio.
    • Rilevamento di fili e filamenti mancanti Grazie al CLC, questa saldatrice ad ultrasuoni è in grado di rilevare anche la più piccola variazione di altezza e larghezza durante la saldatura. Il tasso di rilevamento di materiale aggiunto o mancante rispetto alla sezione trasversale totale è inferiore al 3%, rispetto al 5-7% delle macchine dei concorrenti. Ciò consente un maggiore controllo di qualità e maggiore libertà nel progettare combinazioni di saldature più grandi utilizzando fili più sottili.
    • Controllo in altezza e larghezza servo-controllato Con un design a doppio servomotore, il WS2P monitora l’altezza e la larghezza della saldatura durante l’intero ciclo, garantendo la giusta geometria ogni volta e avvisando l’utente se le misurazioni non sono corrette.

    US-3620WS2P è in grado di saldare una vasta gamma di materiali, tra cui la giunzione del rame, la giunzione dell’alluminio e la giunzione rame-alluminio su una gamma da 0,26 mm² a 50 mm² della sezione trasversale totale saldata.

     

    Saldatrice a ultrasuoni per cavi con tecnologia Closed-Loop-Control (CLC)

    La tecnologia di controllo Closed-Loop-Control (CLC) è un nuovo processo di saldatura ad ultrasuoni rivoluzionario che produce saldature precise con controllo costante dei risultati.
    CLC utilizza un servo motore come attuatore al posto del tradizionale cilindro pneumatico. Questo motore è integrato con un encoder di posizione e una cella di carico, il che consente un posizionamento più preciso e una riduzione delle tolleranze del processo.

    La tecnologia Closed-Loop-Control consente di raggiungere uno standard più elevato nella saldatura ad ultrasuoni, un metodo già comprovato per la saldatura dei metalli.
    Una delle caratteristiche uniche del processo CLC consiste nella modalità multi-step che consente una maggiore precisione, perché permette di variare la vibrazione appropriata durante la saldatura; inoltre, grazie ai suoi sensori di posizione e di forza, CLC produce saldature di maggiore qualità grazie alla precisione dell’intero processo.

    CLC utilizza meno energia e potenza rispetto ai metodi convenzionali, il che si traduce in una vita media degli strumenti più lunga e in minori danni al materiale saldato.


    Download catalogo saldatrici ad ultrasuoni per metalli

    Icona

    Catalogo Saldatrice ad ultrasuoni per cavi 1.00 MB 570 downloads

    Download Catalogo Saldatrici ad Ultrasuoni per Cavi - Ultrasonic Wire Splicer Catalog Benvenuti...